Chi sono

Nata e cresciuta a Milano, romana d’adozione, sono laureata in Economia Aziendale ed ho lavorato per molti anni in ambito Marketing e Commerciale.

Sono da sempre appassionata di arredamento d’interni, inteso come tutto ciò che rende una casa funzionale ed accogliente.

Nel 2014 ho frequentato il corso Home Staging Professional di StagedHomes, e da allora ho fatto della mia passione per la casa la mia professione.


Mi occupo di HOME STAGING perché le mie esperienze lavorative mi hanno insegnato l’importanza di una buona presentazione e di una comunicazione efficace per la vendita di un prodotto. Con l’Home Staging le abitazioni destinate alla vendita o all’affitto vengono preparate in modo tale da migliorare le percezioni dei potenziali clienti, per far concludere la vendita nel minor tempo possibile ed alle migliori condizioni.

Mi occupo di HOME RELOOKING per aiutare chi non si sente più a suo agio in casa propria, vorrebbe rinnovare gli ambienti ma ha mancanza di tempo o di spunti. Una consulenza di Home Relooking vi indicherà gli interventi adatti per dare un nuovo aspetto alla vostra casa senza affrontare i costi di una ristrutturazione.

Offro una consulenza per interventi di DECLUTTERING, ovvero “liberarsi delle cose inutili”, perché gli oggetti superflui accumulati non occupano solo spazio, ma ci tengono legati al passato, ci appesantiscono soffocando il nostro spazio vitale. È un passo fondamentale perché la nostra casa sia accogliente, ospitale, armoniosa.

Le mie parole d’ordine? 

«Semplicità e armonia sono le qualità che misurano l’autentico valore di ogni opera d’arte».
Frank Lloyd Wright

Home Stager Associata
Percorso formativo Staged Homes Professional